Reggiseno | Modelli di Reggiseni | Scegliere il Reggiseno | Contattaci | Links

Navigare Facile

Modelli di Reggiseni

Tipologie di Reggiseni

Il mondo dei reggiseni si presenta con un'ampia scelta di modelli e di tessuti, per soddisfare i gusti di tutte le donne. Il modello più classico di reggiseno è quello a coppia piena, che si adatta perfettamente a tutte le forme del seno e a tutte le taglie.

A seguire troviamo il modello a balconcino, decisamente più attuale e femminile, che si presenta leggermente scollato, con il ferretto e le spalline molto esterne, in modo da fare risaltare il decolleté.

Il modello push-up, invece, come dice la parola stessa, è munito di imbottiture che sono posizionate in appositi punti del reggiseno, che spingono verso l'alto il seno. Questa tipologia di reggiseno è molto apprezzata dalle donne che non hanno un seno prosperoso.

Dove

I modelli preformati di solito senza ferretto, sono indicati per coloro che hanno molto seno; i modelli minimizer sono dei modelli sempre preformati, ma con una leggera scollatura e con il ferretto.

Infine troviamo i modelli di reggiseno a fascia, da portare quando si indossa un vestito privo di spalline o con una parte della schiena scoperta; sono disponibili in diversi colori e tessuti.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio